Mancano meno di due mesi al debutto di The Mandalorian, ma ancora oggi scopriamo nuove aggiunte al cast. Deadline ha annunciato l’ingresso di Julia Jones – che forse alcuni di voi ricorderanno nella saga di Twilight nei panni di Leah Clearwater – con un ruolo misterioso. 

Nonostante l’ufficialità della news, Deadline ha raccontato di non aver alcuna informazione sul personaggio che andrà ad interpretare nella serie targata Disney+. Attualmente IMDb sostiene che l’attrice apparirà in tutti e otto gli episodi della prima stagione di The Mandalorian. Ma bisognerà attendere prima di scoprire se sarà vero, molto spesso il sito IMDb può essere poco preciso sui crediti prima del debutto di un progetto.

Oltre ad aver preso parte alla saga di Twilight, Julia Jones ha recitato anche in serie televisive come Westworld, The Ridiculous 6, Cold Pursuit, ER, Longmire e Goliath.

The Mandalorian: la storia

La serie, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast troveremo anche Nick Nolte, Emily Swallow, Omid Abtahi e Werner Herzog. I registi della prima stagione, oltre Waititi, sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates).

The Mandalorian debutterà sul servizio streaing Disney+ il prossimo 12 novembre. Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili