Ancora un’immagine in anteprima tratta dalla serie The Mandalorian. Dopo la foto in cui abbiamo visto il protagonista della serie lottare contro due Trandoshan, ecco una nuova immagine che vede il cacciatore di taglie insieme al personaggio interpretato da Gina Carano. Nella serie l’attrice interpreta una ex guardia imperiale diventata un mercenario in seguito alla caduta dell’Impero: il suo nome è Cara Dune.

The Mandalorian

The Mandalorian: la storia

La serie, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast troveremo anche Nick Nolte, Emily Swallow, Omid Abtahi e Werner Herzog. I registi della prima stagione, oltre Waititi, sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates).

The Mandalorian debutterà su Disney+ il prossimo 12 novembre. Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate di quanto detto da Waititi? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili