The Righteous Gemstones, la comedy targata HBO (qui potete vedere il trailer), ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.
Amy Gravitt, responsabile della programmazione della tv via cavo, ha dichiarato:

Danny McBride, Jody Hill e David Gordon Green sono tra i nostri collaboratori preferiti e siamo elettrizzati all’idea che il loro approccio alla comedy dedicata a una famiglia sia stata accolta con un tale entusiasmo. Non vediamo l’ora di condividere i prossimi passi nell’epico viaggio della famiglia Gemstone. Alleluia!

Lo show ha debuttato il 18 agosto ed è composto da nove episodi. Nel cast ci sono Danny McBride, John Goodman, Edi Patterson e Adam Devine e sullo schermo si racconta la storia di una famiglia di predicatori che lavora in tv e ha una lunga tradizione all’insegna di devianze, avarizia e atti caritatevoli.

McBride è produttore, regista, autore e star di The Righteous Gemstones in cui ha il ruolo di Jesse Gemstone, il figlio maggiore della famiglia e pronto a raccogliere l’eredità del padre, nonostante i suoi peccati compiuti nel passato possano mettere a rischio l’impero costruito dai Gemstone.

Nel cast anche Walton Goggins, Cassidy Freeman, Tony Cavalero, Tim Baltz e Greg Alan Williams.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo di The Righteous Gemstones?

Fonte: Deadline