Il canale via cavo Freeform ha iniziato a sviluppare The Seven Husbands of Evelyn Hugo, una serie drammatica basata sull’omonimo romanzo acclamato dalla critica di Taylor Jenkins Reid, la quale scriverà anche la sceneggiatura di questo adattamento. Ilene Chaiken (The L Word, Empire) e Jennifer Beals (The L Word) saranno produttrici esecutive del progetto mentre la casa di produzione è Fox 21 Television Studios, dove la Chaiken è sotto accordo. Si tratta a tutti gli effetti di una nuova reunion targata The L World.

La serie di The Seven Husbands of Evelyn Hugo segue Monique, un’aspirante giornalista ventenne che viene scelta appositamente da Evelyn Hugo, un’iconica starlet dell’età dorata di Hollywood, per scrivere il suo ultimo libro. Raccontata in due periodi differenti, la storia segue le due donne mentre si avvicinano all’età adulta e affrontano le diverse sfide lavorative, l’identità razziale, la sessualità e la ricerca dell’amore. L’influenza di Evelyn porta Monique a correre dei rischi ma al contempo a scoprire la sua vera identità, anche se Evelyn eviterà di svelare un segreto di lunga data che le lega irrevocabilmente.

Oltre aThe Seven Husbands Of Evelyn Hugo, Reid è anche autrice di diversi romanzi quali Daisy Jones & The Six, Evidence of The Affair, Forever, Interrupted, After I Do, Maybe In Another Life One True Loves.

La Chaiken oltre ad essere la creatrice di The L Word è anche produttrice esecutiva sia di Empire che di The Handmaid’s Tale e inoltre sarà produttrice esecutiva anche dell’imminente serie tv The L Word: Generation Q, che debutterà su Showtime a dicembre.

Jennifer Beals invece, ex-attrice di The L Word, è apparsa recentemente in Swamp Thing nei panni di Lucilia Cable e nei panni di Christina Hart nella serie tv Taken.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione