The Umbrella Academy, la serie targata Netflix (qui la nostra recenasione degli episodi precedenti), ha trovato nuovi membri del suo cast in vista della seconda stagione dell’adattamento dell’omonima graphic novel: tra gli interpreti delle puntate inedite ci saranno Marin Ireland, Ritu Arya e Yusuf Gatewod.

Lo show ha come protagonisti Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, e Justin H. Min.

In The Umbrella Academy Arya, recentemente apparsa in Humans, avrà la parte di Lila, un personaggio camaleontico che può essere brillante o clinicamente folle in base alla situazione.
Gatewood (Good Omens) sarà invece Raymond, un leader nato dotato di intelligenza, gravitas, e la sicurezza che lo spingono a non dover mai dimostrare mai nulla a nessuno. Il giovane è affettuoso, determinato e ha l’innata capacità di conquistarti con un semplice sguardo.
Marin Ireland in The Umbrella Academy sarà infine Sissy, una madre texana senza paura e molto razionale che si è sposata quando era molto giovane per i motivi sbagliati.

La serie si basa sui fumetti scritti e creati da Gerard Way e illustrati da Gabriel Ba. Nella prima stagione si è iniziato a raccontare la storia di sette bambini nati in modo inspiegabile e dotati di incredibili poteri che vengono adottati da un eccentrico miliardario che li addestra per salvare il mondo.
Steve Blackman sarà showrunner dei dieci episodi che compongono la seconda stagione, le cui riprese sono attualmente in corso.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Consigliati dalla redazione