The Unicorn, la serie con protagonista Walton Goggins, ha debuttato in anteprima su Amazon Prime, Apple TV, Roku, CBS.com e nell’app di CBS permettendo ai potenziali spettatori di visionare il pilot in anticipo rispetto al debutto ufficiale previsto per giovedì sugli schermi americani.

Lo show racconta la storia di un gruppo di amici e parenti che aiutano Wade (Goggins) a condurre una vita “normale” dopo la morte della moglie, avvenuta un anno prima. Il protagonista è spesso in difficoltà, ma è sempre un padre premuroso per le due figlie adolescenti, oltre ad aver deciso di provare a ritornare nel mondo degli appuntamenti. Wade, sorprendendo persino lui, si rivela molto ambito tra le donne, scoprendo i motivi per cui è il single perfetto: ha un lavoro, è attraente e ha dimostrato in passato di sapersi impegnare in una relazione seria, diventando così un “unicorno”. Wade, grazie al sostegno delle figlie e dei suoi migliori amici che sperano ritrovi la felicità, è pronto a provare a vivere e amare di nuovo.

Nel cast ci sono anche Rob Corddry, Michaela Watkins, Omar Miller, Maya Lynne Robinson, Ruby Jay, Makenzie Moss e Devin Bright.
Tra i produttori spazio poi a Bill Martin, Mike Schiff, Aaron Kaplan, Dana Honor, Wendi Trilling, Peyton Reed e John Hamburg.

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato:

The Unicorn è una comedy incredibilmente divertente e sofisticata che pensiamo essere all’altezza dei migliori show televisivi e merita di ottenere attenzione in anticipo. Vogliamo che gli spettatori vedano in anteprima questo grandioso nuovo show e ci aiutino a promuoverlo perché tutti dovrebbero vederlo nel corso della stagione.

Che ne pensate della scelta della CBS di mostrare The Unicorn in anteprima? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline