The Walking Dead tornerà con gli episodi della decima stagione sugli schermi di AMC domenica 6 ottobre e il produttore esecutivo Greg Nicotero, durante i Saturn Awards, ha accennato al futuro di Carol dopo che i Sussurratori hanno ucciso Henry.
Alpha, infatti, non era infatti probabilmente consapevole della possibile reazione della donna.

Nicotero ha spiegato:

Conoscendo la storia di Carol in The Walking Dead penso che sia piuttosto probabile un confronto con Alpha. Non affronta queste cose in modo leggero.

Nelle precedenti stagioni abbiamo visto il personaggio interpretato da Melissa McBride distruggere la minaccia di Terminus e bruciare vivi i membri dei Salvatori che continuavano a rappresentare un pericolo. Greg, accennando al fatto che Carol ha dovuto vedere la testa mozzata del figlio adottivo Henry, una tragedia orribile e sconvolgente, ha spiegato:

Ha decisamente un motivo per vendicarsi.

Il produttore ha poi ricordato che tutti i protagonisti hanno un motivo per andare contro la leader dei Sussurratori e provare del risentimento nei suoi confronti:

Nella passata stagione le comunità avevano in un certo senso perso i contatti.

La poca interazione tra i vari gruppi ha quindi permesso ad Alpha di entrare nel Regno durante la fiera organizzata dai vari gruppi e rapire e poi uccidere le sue vittime. Nicotero ha aggiunto:

Michonne si è resa conto che se avesse mantenuto le comunità maggiormente legate avrebbero potuto notare Alpha rendendosi conto che non faceva parte di uno dei gruppi.

Che ne pensate del futuro di Alpha e Carol in The Walking Dead? Lasciate un commento!

La sinossi della decima stagione anticipa:

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cerca di trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e, gradualmente, si sono formate delle comunità. Hanno lottato e sono sopravvissute, faticato e dato alla luce a una nuova generazione. Si tratta di un racconto sull’umanità e ci sono più storie da raccontare.

Ora è primavera, alcuni mesi dopo la fine della nona stagione, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il duro inverno. Le comunità stanno ancora affrontando le conseguenze della terribile dimostrazione di potere di Alpha, rispettando senza entusiasmo i nuovi confini che sono stati imposti loro, il tutto organizzandosi in una forza in grado di combattere in stile militare, preparandosi per una battaglia che potrebbe essere inevitabile. Ma i Sussurratori sono una minaccia senza precedenti. Sostenuti da un’enorme orda di morti sembra una lotta che non possono vincere. La domanda di cosa si può fare e la paura che alimenta colpirà le comunità e farà emergere la paranoia, la propaganda, progetti segreti e lotte interne che li metteranno alla prova come individui e come società. La stessa idea della potenziale sopravvivenza della civiltà in un mondo pieno di morti resta in dubbio.

La serie tornerà negli Stati Uniti il 6 ottobre e il giorno dopo nel nostro paese.

Potete rimanere aggiornati sulla decima stagione della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine