The Watch, la serie di BBC America tratta dalla saga di Discworld creata da Terry Pratchett, avrà come protagonista l’attore Richard Dormer (Game of Thrones).
I libri fantasy sono ambientati nella città di Ankh-Morpork, luogo in cui il crimine è stato legalizzato, e lo show seguirà la storia di alcuni poliziotti che cercano di salvare la comunità dalla totale anarchia.

Negli otto episodi che compongono la prima stagione di The Watch, Richard Dormer avrà il ruolo di Sam Vimes, il capitano di The Watch che si è ritrovato privo di poteri a causa di una società a pezzi che ha reso quasi inutile il suo dipartimento.

Dormer ha dichiarato:

Sono così elettrizzato all’idea di far parte di questa brillante follia e caos! Sono stato immediatamente attirato dagli innumerevoli strati che contraddistinguono Sam Vimes e trovo la dinamica esistente tra lui e il suo gruppo di colleghi davvero coinvolgente.

Nel cast ci saranno poi Jo Eaton-Kent (The Romanoffs) nel ruolo dell’agente Cheery, un esperto della scientifica; Adam Hugill (Pennyworth) nella parte di Carrot, una recluta piena di ideali; Marama Corlette (Blood Drive), nella parte del misterioso caporale Angua; Lara Rossi (Robin Hood) che sarà la vigilante Lady Sybil Ramkin; eSam Adewunmi (The Missing) che sarà il vendicativoDun.

Che ne pensate del cast di The Watch?

Fonte: TVLine