Alcuni giorni fa il canale social di Netflix Olanda ha condiviso un conto alla rovescia che, a quanto sembrava, svelava la data d’arrivo di The Witcher sulla piattaforma. Il messaggio era stato poi cancellato e prontamente recuperato da altre fonti: la data presunta per l’arrivo era il 17 dicembre. Utilizziamo il passato perché proprio Netflix è intervenuta con una dichiarazione ufficiale che smentisce quella data.

La data di lancio per The Witcher non è stata ancora confermata. Il post è stato fatto per errore da Netflix in Olanda, e non tutte le informazioni in esso sono accurate o definitive.

La serie racconta la storia di Geralt di Rivia — interpretato da Henry Cavill — un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

Questo il resto del cast: MyAnna Buring è Tissaia, Mimi Ndiweni è Fringilla, Therica Wilson-Read è Sabrina, Millie Brady è la principessa Renfri. Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson sono la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy è il druido Mousesack, Eamon Farren è Cahir, Joey Batey è Jaskier, Lars Mikkelsen è Stregobor. Infine, Royce Pierreson è Istredd, Maciej Musia è Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte è Dara, e Anna Shaffer è Triss.

La prima stagione della serie arriverà entro quest’anno e sarà composta da otto episodi.

CORRELATO A THE WITCHER:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH

I film e le serie imperdibili