Un nuovo attore si è aggiunto al cast di This is Us 4, al via sul network statunitense il prossimo 24 settembre.

Secondo quanto riportato, Tim Matheson interpreterà Dave, il padre di Rebecca (Mandy Moore), e sembra che il personaggio comparirà in diversi episodi. Qualche tempo fa la Moore aveva dichiarato:

Rebecca è un po’ la cocca di papà. E suo padre ha un ruolo importante nel fare andare avanti la relazione tra Rebecca e Jack.

Nella première vedremo Jack e Rebecca andare a cena fuori, occasione in cui il ragazzo incontra per la prima volta i genitori della sua compagna, ed è qui che — probabilmente — vedremo Matheson. A giudicare dalle immagini ufficiali dell’episodio, c’è da credere che le cose non andranno proprio per il verso giusto.

Vi ricordiamo, inoltre, che tra la fine della terza stagione e la quarta stagione ci sarà un salto temporale di cinque mesi. Nel corso delle prime tre stagioni abbiamo visto i personaggi interpretati da Justin Hartley, Sterling K. Brown, e Chrissy Metz quando erano neonati, poi lattanti, preadolescenti, e adolescenti, e adesso, secondo quanto anticipato da questa immagine, sembra avremo l’opportunità di conoscerli anche da bambini. Chiaramente, questo ci permetterà di vedere i tre protagonisti — ovviamente tramite dei flashback — in una fase della loro vita che non è ancora stata esplorata.

Nei nuovi episodi, infine, ci sarà anche Jennifer Morrison (Once Upon a Time). Sebbene non sia stato rivelato il ruolo che ricoprirà, è già stato specificato che sarà di ‘un certo spessore’.

Vi ricordiamo che lo scorso maggio la NBC ha compiuto una mossa senza precedenti rinnovando la serie per altre tre stagioni.

State attendendo il ritorno di This Is Us? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline