Una clip apparsa su Twitter legata a Titans 2 mostra un importante momento legato all’ultimo episodio trasmesso su DC Universe, intitolato “Ghosts”, in cui Raven (Teagan Croft) dà completo sfogo ai suoi poteri.

Si tratta di un momento importante, perché il personaggio — che è anche molto giovane — ha appreso da poco di essere in possesso di superpoteri, e sta iniziando adesso a prendere coscienza delle sue vere capacità. Potete vedere il breve video, sottolineato dalla frase “Raven ha smesso di giocherellare” direttamente qui di seguito

A proposito dei nuovi episodi, lo showrunner Greg Walker di recente ha parlato anche di Nightwing. Dick Grayson, protagonista dello show, si sarebbe infatti ormai lasciato alle spalle l’identità da supereroe di Robin, e sarebbe pronto ad assumere un nuovo nome. Walker ha dichiarato:

È nell’ombra, quindi tenetevi pronti se volete avere delle informazioni su Nightwing in questa stagione. Credo che rimarrete soddisfatti entro la fine dell’anno.

Tra i nuovi arrivi nella seconda stagione ci sono anche Deathstroke interpretato da Esai Morales, Superboy che avrà il volto di Joshua Orpin, Aqualad che è stato affidato a Drew Van Acker e Bruce Wayne che sarà interpretato da Iain Glen. Nel cast delle puntate anche Chelsea T. Zhang che sarà Ravager, Chella Man nella parte di Jericho e Genevieve Angleson in quella di Eve Watson.

Questa la descrizione della serie:

Lo show esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti, e segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Tutte le notizie su Titans 2, disponibile anche in Italia grazie a Netflix, sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH