È online un nuovo poster di Titans 2, in arrivo su DC Universe questo venerdì, incentrato su Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly).

Potete vedere il poster, che permette di ammirare i costumi dei due personaggi per intero, direttamente qui di seguito

La première della seconda stagione porterà il titolo di “Trigon” e, secondo quanto riferito dal produttore esecutivo Greg Walker, doveva essere l’ultimo episodio della prima stagione:

Abbiamo pensato che il finale dell’undicesimo episodio fosse un grandioso cliffhanger, e volevamo qualcosa di più grande e più bello per aprire la seconda stagione… e i nostri amici alla DC sono stati d’accordo con noi”.

Cosa è accaduto nel season finale?

Nell’ultima puntata della prima stagione abbiamo visto Kori, Hank, Dawn, Jason Todd e Donna Troy finire sotto il controllo di Trigon, il padre di Rachel. Quest’ultima e Gar si ritrovano quindi a combattere una battaglia che sembra senza speranza contro i poteri del villain.

Tra i nuovi arrivi nella seconda stagione ci sono anche Deathstroke interpretato da Esai Morales, Superboy che avrà il volto di Joshua Orpin, Aqualad che è stato affidato a Drew Van Acker e Bruce Wayne che sarà interpretato da Iain Glen. Nel cast delle puntate anche Chelsea T. Zhang che sarà Ravager, Chella Man nella parte di Jericho e Genevieve Angleson in quella di Eve Watson.

Questa la descrizione della serie:

Lo show esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti, e segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Che ne pensate di questo nuovo poster? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Titans, disponibile anche in Italia grazie a Netflix, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte:Heroic Hollywood

Consigliati dalla redazione