WandaVision si preannuncia come un progetto destinato a sconvolgere gli spettatori del Marvel Cinematic Universe. Almeno queste sono le conclusioni raggiunte dal cast, intervistato recentemente a proposito della serie che arriverà sulla piattaforma Disney+.

Elizabeth Olsen, co-protagonista insieme a Paul Bettany, ha dichiarato:

Si tratta di un mix tra le sitcom americane dei vari decenni e i film Marvel con questi personaggi. Già dai tempi di Age of Ultron, le cose che ho amato di Scarlet Witch sono quelle che stiamo esplorando ora. E sono molto nervosa ed emozionata per tutto ciò che di divertente vedremo qui. Ma penso che finalmente riusciremo a percorrere alcune strade dai fumetti preferiti dai lettori, e sarà un viaggio emozionante.

Paul Bettany ha dichiarato, riferendosi alle sitcom:

Quello è il punto di partenza, e poi diventa una valanga che si trasforma in un epico film Marvel, di quelli con i quali siete cresciuti e che amate. Credo ci sia stata una vera progressione nei personaggi e nella loro relazione e nel fatto di essere effettivamente in grado di dedicare del tempo a questa. Ogni volta troviamo entrambi delle cose sempre più emozionanti da fare. Le sceneggiature che stiamo leggendo finora sono strabilianti.

La sinossi ufficiale della serie recita:

Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Gli Showrunner della serie saranno Jac Schaeffer e Matt Shakman. Le riprese di WandaVision inizieranno in autunno (quindi potremo aspettarci un debutto nel 2020). Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, anche Kat Dennings, Randall Park, Teyonah Parris.

CORRELATO A WANDAVISION

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios