La produzione di WandaVision, la serie targata Disney+ incentrata sui personaggi di Visione e Wanda Maximoff aka Scarlet Witch — tra gli Avengers della Marvel — è stata posticipata. Fortunatamente, non di molto.

Inizialmente si credeva che il primo ciak sarebbe arrivato entro settembre, ma notizia recente annuncia che in realtà avverrà il prossimo 4 novembre in quel di Atlanta, presso i Pinewood Studios, e che il titolo di lavorazione prescelto è ‘Big Red’.

Elizabeth Olsen, volto di Scarlet Witch, ha parlato del progetto dichiarando:

Si tratta di un mix tra le sitcom americane dei vari decenni e i film Marvel con questi personaggi. Già dai tempi di Age of Ultron, le cose che ho amato di Scarlet Witch sono quelle che stiamo esplorando ora. E sono molto nervosa ed emozionata per tutto ciò che di divertente vedremo qui. Ma penso che finalmente riusciremo a percorrere alcune strade dai fumetti preferiti dai lettori, e sarà un viaggio emozionante.

La sinossi ufficiale della serie recita:

Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Gli showrunner della serie saranno Jac Schaeffer e Matt Shakman. Le riprese dello show inizieranno in autunno, e il suo debutto è atteso per il 2021). Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre alla Olsen e a Bettany, anche Kat Dennings, Randall Park, Teyonah Parris.

CORRELATO A WANDAVISION

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione