Una delle serie più attese che approderanno nei prossimi anni su Disney+ è sicuramente WandaVision, lo show dei Marvel Studios che sarà incentrato sulla coppia formata da Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Di recente il regista Matt Shakman (Game of Thrones, The Boys) ha parlato del progetto dichiarando:

Non possiamo dire molto. Al momento tutto è, praticamente, secretato. Ma quello che posso dire è che è davvero una miscela tra una sitcom classica e la grandiosa, epica azione della Marvel.

Sempre Shakman, qualche tempo fa, aveva parlato di come lo show esplorerà le dinamiche della coppia del tutto ‘inusuale’ formata da Wanda e dall’androide Visione:

Lui non è umano ma è più umano di chiunque altro, forse. Dice sempre le cose più giuste e più sagge. Vede completamente il mondo per quello che è. Lei ha vissuto dei momenti molto traumatizzanti. Ha perso suo fratello, è un’orfana, e le sono successe molte cose diverse
Penso che siamo tutti molto attratti dalla loro unione. È l’esplorazione di questo tipo di amore bizzarro, strano, assolutamente giusto e si tratta di vederli mentre esplorano la loro relazione e la fanno crescere.

La Olsen ha parlato del progetto dichiarando:

Si tratta di un mix tra le sitcom americane dei vari decenni e i film Marvel con questi personaggi. Già dai tempi di Age of Ultron, le cose che ho amato di Scarlet Witch sono quelle che stiamo esplorando ora. E sono molto nervosa ed emozionata per tutto ciò che di divertente vedremo qui. Ma penso che finalmente riusciremo a percorrere alcune strade dai fumetti preferiti dai lettori, e sarà un viaggio emozionante.

La sinossi ufficiale della serie recita:

Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Gli showrunner della serie saranno Jac Schaeffer e Matt Shakman. Le riprese dello show inizieranno il prossimo 4 novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios, e il suo debutto è atteso per il 2021. Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre alla Olsen e a Bettany, anche Kat Dennings, Randall Park, Teyonah Parris.

CORRELATO A WANDAVISION

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios