Watchmen arriverà il 20 ottobre sugli schermi di HBO e una nuova foto, condivisa da Empire, mostra il personaggio interpretato da Jeremy Irons a cavallo.
La produzione non ha ancora annunciato ufficialmente il personaggio che è stato affidato alla star, ma i fan ipotizzano si tratti della versione anziana di Ozymandias.

Ecco lo scatto:

Lo showrunner Damon Lindelof ha inoltre spiegato al magazine:

Abbiamo parlato molto di razzismo. Abbiamo pensato al clima politico attuale e ci siamo chiesti cosa stia causando nell’America contemporanea questa enorme ansia? L’unica risposta autentica era le questioni razziali.

Lo sceneggiatore e produttore ha poi aggiunto:

Non voglio parlare del fatto che Rorschach potesse essere un suprematista bianco. Non penso lo fosse, ma certamente aveva ciò che ora sarebbero considerate delle idee di destra. Volevamo esplorare quell’idea.

Che ne pensate della nuova foto di Jeremy Irons in Watchmen? Lasciate un commento!

La serie tv porta la firma di Damon Lindelof, è stata ideata come sequel della graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.

Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occuperanno della colonna sonora.

La sinossi ufficiale:

Lo show è ambientato in una realtà alternativa e contemporanea negli Stati Uniti, nella quale i vigilanti mascherati sono diventati fuorilegge a causa dei loro metodi violenti. Nonostante ciò, alcuni di loro si riuniscono con l’obiettivo di iniziare una rivoluzione, mentre altri si preparano a fermarla prima che sia troppo tardi, mentre sempre più persone si chiedono: chi guarda i Guardiani?

CORRELATO A WATCHMEN HBO

Fonte: ComicBookMovie

Consigliati dalla redazione