Tramite un leak, sono arrivate online le prime immagini di What If… ?, serie animata dei Marvel Studios in arrivo sulla piattaforma Disney+. Si tratta di fotogrammi che confermano la premessa della serie, cioè la possibilità di esplorare possibilità alternative nei grandi snodi cruciali dell’universo Marvel. Tra le immagini vediamo T’Challa, re del Wakanda, come Star-Lord, la versione zombie di Captain America (già anticipata), uno Steve Rogers che non ha mai assunto il siero del supersoldato, e Peggy Carter come Captain America.

In arrivo su Disney+ nel 2021 What If…? è la prima serie animata della compagnia che finora ha raccontato il proprio universo tramite film e serie tv live action. Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel.

La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers.

CORRELATO ALLA SERIE MARVEL DI DISNEY+ WHAT IF … ?

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios