Deadline ha appena annunciato che l’attrice Billie Lourd sarà guest-star dell’ultima stagione di Will & Grace e vestirà i panni di Fiona Adler. Avete già fatto tutti i collegamenti?

Fiona è la nipote di Grace Adler (Debra Messing), la figlia della sorella maggiore di Grace (interpretata nello show da Mary McCormack), nonché nipote di Bobbi Adler, personaggio che nella serie originale era stato interpretato niente di meno che da Debbie Reynolds.

Quando comparirà Billie Lourd nel revival di Will & Grace?

Nell’episodio, previsto per il 25 settembre, Fiona si riconcilierà con la sua “zia simpatica,” Grace (Messing). “L’episodio è particolarmente importante per via del rapporto che Billie ha con questo show,” ha raccontato il co-creatore e produttore esecutivo della serie Max Mutchnick. “Siamo emozionati di avere Billie. E soprattutto, lei è davvero brava.”

La Reynolds ha interpretato Bobbie Adler in ben 12 episodi di Will & Grace, dal 1999 al 2006, ottenendo persino una nomination agli Emmy nel 2000. Il revival della serie ha già realizzato un toccante tributo alla Reynold, scomparsa il 28 dicembre del 2016. Nell’episodio Grace riporta Will a cassa della sua famiglia per il compleanno della sua defunta madre Bobbi.

Cosa ne pensate? Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.