Il finale della scorsa stagione di Young Sheldon mostrato la versione bambina degli altri membri del cast di The Big Bang Theory, per la gioia e la commozione dei fan della serie madre. Se quella breve apparizione non vi è bastata… beh, potrebbe esserci una brutta notizia per voi. In una recente intervista con TVLine, lo showrunner Steve Molaro ha spiegato perché gli altri personaggi di The Big Bang Theory probabilmente non compariranno di nuovo nello spin-off.

“L’obiettivo di vedere i personaggi di The Big Bang Theory da bambini era rendere omaggio al finale della serie, che è andato in onda quella notte”, ha spiegato Molaro. “Quindi è improbabile [che ritornino]. Ma mai dire mai.”

L’episodio dello spin-off, andato in onda subito dopo il finale di serie di The Big Bang Theory, ha seguito un giovane Sheldon Cooper che cercava di ascoltare gli annunci del premio Nobel. Alla fine dell’episodio, abbiamo potuto osservare le versioni più giovani del cast di The Big Bang Theory nelle loro varie vite infantili.

Leonard e Raj erano a scuola, mentre Penny si addormentava in una colorata camera da letto. Il giovane Howard veniva mostrato mentre giocava ai videogiochi su una sedia a sacco, la piccola Bernadette veniva mostrato mentre si addormentava pacificamente e Amy bambina veniva mostrato mentre leggeva La casa nella prateria illuminata dalla torcia.

Cameo commoventi, per cui è facilmente comprensibile il motivo dell’irripetibilità della cosa. “È stata una notte davvero straordinaria per The Big Bang Theory“, ha spiegato Molaro. “Speravamo di trovare un modo per far emergere in qualche modo una [coesione di programmazione] e, cosa ancora più importante, rendere omaggio a The Big Bang Theory, che stava finendo e che era il luogo di nascita di Young Sheldon. E speriamo che questo sia stato un modo per raggiungere questo obiettivo.”

“Penso che sia un finale commovente e potente per Young Sheldon che è, allo stesso tempo, una lettera d’amore per The Big Bang Theory“, ha aggiunto Molaro.

La terza stagione di Young Sheldon sarà presentata in anteprima il 26 settembre su CBS.

Correlato con Young Sheldon

Fonte: ComicBook

Consigliati dalla redazione