Non è passato inosservato il look sfoggiato da Zendaya agli Emmy. L’attrice di Spiderman: Far From Home, che recentemente si è fatta molto notare in Euphoria, è apparsa di fronte alle fotocamere con un look ispirato a quello di Poison Ivy. Il vestito verde di Vera Wang, con annessi gioielli Cartier, ha destato l’attenzione di molti – anche per la bellezza dell’attrice – e lo stilista di Zendaya, Law Roach, ha confermato la diretta ispirazione. Lo ha fatto citando tanto il look di Uma Thurman in Batman e Robin, quanto quello del personaggio nella celebre serie animata di Batman dei primi anni ’90.

Lo stilista di Zendaya Law Roach ha postato questo in una sua storia, nel caso che qualcuno si chiedesse ancora a proposito dell’ispirazione.

Ecco Zendaya nelle varie immagini dagli Emmy postate sulla sua pagina Instagram:

Euphoria, la serie HBO con Zendaya protagonista, inizierà il prossimo 26 settembre alle ore 23.15 su Sky Atlantic HD. L’intera prima stagione della serie HBO sarà comunque disponibile comunque on demand da quella data. Basata su una serie israeliana omonima e prodotta da A24, Euphoria segue un gruppo di studenti del liceo che navigano in un campo minato di droga, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizia. È stata creata e scritta da Levinson, che ha diretto cinque episodi della prima stagione.

Nel cast anche Hunter Schafer, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, anche se, come dichiarato dal presidente della HBO recentemente, la serie non proseguirà per molto tempo sull’emittente americana.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB