Sutton Foster, apparsa in produzioni come Law & Order – Unità vittime speciali e nel revival di Una mamma per amica, farà parte del cast della seconda stagione di A Million Little Things, serie targata ABC, secondo quanto riportato in esclusiva da TVLine. L’attrice statunitense interpreterà Chloe, la scomparsa compagna di Eric, interpretato da Jason Ritter.

Il personaggio apparirà per la prima volta, nel corso della nuova stagione Eric aveva raccontato la sua storia con lei a Maggie, interpretata da Allison Miller. Chloe era deceduta nello stesso incidente in moto che aveva provocato in Eric conseguenze tali da rendergli necessario un trapianto di cuore. La donna era proprietaria di un negozio di musica sulla Beacon Hill di Boston, un’attività che poi il suo compagno ha proseguito. Stando alle parole di Eric Chloe era intelligente, divertente e molto bella, qualità che hanno reso ancora più difficile per l’uomo accettare la sua scomparsa.

Al momento pare che la Foster apparirà almeno in un episodio della seconda stagione, già nella prossima puntata, che andrà in onda su ABC domani, potrebbe esserci la sua prima apparizione. Non è stato svelato come Chloe verrà presentata nell’episodio, ma la soluzione più facile è che la si vedrà in un flashback.

 

Correlati:

 

Cosa pensate della presenza di Sutton Foster nel cast di A Million Little Things? Ditecelo nei commenti! Qualche tempo fa era stato annunciato che la serie sarebbe arrivata in Italia, dovrebbe approdare su Rai 2 prossimamente.

 

Fonte: TVLine