Agents of S.H.I.E.L.D. 7, come saprete già, arriverà nel 2020. Le riprese degli ultimi episodi sono state ultimate, e di recente Chloe Bennet — volto di Daisy Johnson/Quake — ha offerto qualche anticipazione in una recente intervista. L’attrice, per esempio, ha confermato l’utilizzo della nuova macchina del tempo di cui i protagonisti dispongono adesso.

Ecco le sue parole:

Posso dire che andremo indietro nel tempo, quindi dobbiamo… L’obiettivo è tornare indietro, dove eravamo. Quindi questo vuol dire viaggiare attraverso un mucchio di periodi diversi, e chi sa chi rivedremo quando lo faremo, se andremo indietro. In realtà è una delle più… La quarta stagione e la settima sono decisamente le mie preferite di SHIELD.

L’attrice, inoltre, è certa che la conclusione soddisferà i fan:

Per i fan di lungo corso sarà soddisfacente e davvero molto divertente. Quando hai fatto sei stagioni e tante ore di TV, è abbastanza difficile per gli scrittori pensare cos’altro fare e loro hanno centrato il bersaglio. La settima stagione è davvero divertente.

Il cast dello show: Clark Gregg (Phil Coulson/Sarge), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy “Quake” Johnson), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), e Jeff Ward (Deke). A proposito di Clark Gregg, volto simbolo della serie, proprio l’epilogo dell’ultima stagione ha introdotto una nuova versione del personaggio sotto forma di Life Model Decoy.

Il finale della sesta stagione della serie — che è durato due ore — è stato trasmesso in America, sulla ABC, lo scorso 2 agosto (qui la nostra recensione). Mesi fa, Jeph Loeb, capo della Marvel, ha parlato dell’epilogo della serie Marvel dicendo:

Si concluderà in un modo incredibilmente emozionante e nel modo migliore. È divertente, è straziante…

CORRELATO AD AGENTS OF SHIELD 7

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Via CB