Il prossimo anno la stagione 7 segnerà la fine della lunga corsa di Agents of SHIELD, ma secondo il co-showrunner della serie l’uscita di scena sarà spettacolare. Ecco cosa ha dichiarato Jed Whedon, che da anni cura la serie insieme a Maurissa Tanchaoren:

Ci sono alcuni episodi assurdi in arrivo. Saranno alcuni degli episodi più coinvolgenti di sempre, e speriamo che le persone li apprezzino quanto noi. Da parte nostra ce l’abbiamo messa tutta.

Dello stesso parere è il produttore esecutivo Jeffrey Bell:

Vi posso dire che nella settima stagione ce l’abbiamo messa tutta. E alcune volte, quando rischi il tutto per tutto, riesci a fare qualche fuoricampo.

Il cast dello show: Clark Gregg (Phil Coulson/Sarge), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy “Quake” Johnson), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), e Jeff Ward (Deke). A proposito di Clark Gregg, volto simbolo della serie, proprio l’epilogo dell’ultima stagione ha introdotto una nuova versione del personaggio sotto forma di Life Model Decoy.

Il finale della sesta stagione dello show — che è durato due ore — è stato trasmesso in America, sulla ABC, lo scorso 2 agosto (qui la nostra recensione). Mesi fa, Jeph Loeb, capo della Marvel, ha parlato dell’epilogo della serie Marvel dicendo:

Si concluderà in un modo incredibilmente emozionante e nel modo migliore. È divertente, è straziante…

CORRELATO A AGENTS OF SHIELD 7

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB