Dopo pochissime ore dal risultato conseguito dalla season premiere della seconda stagione di All American, il network The CW ha deciso di portare il totale degli episodi a 16, aggiungendone quindi tre in più rispetto a quanto era stato previsto. Anche la prima stagione di All American aveva avuto un totale di 16 episodi ma al tempo stesso gli ascolti non erano stati così entusiasmanti.

Questo lunedì però, la serie di genere sportivo è stata vista da 926,000 telespettatori, il maggior numero di sempre (+20% rispetto al precedente record in termini di telespettatori). L’episodio ha raggiunto lo 0.3 di rating, il punteggio più alto da novembre 2018 nonché il più alto mai raggiunto dalla serie.

Ascolti USA – 07/09/19: parte bene la 2° di All American, vince ancora 9-1-1

Il notevole incremento che la serie ha avuto lunedì su The CW è sicuramente da attribuire al fatto che la prima stagione di All American sia stata aggiunta su Netflix USA in streaming ottenendo un ottimo consenso. La stessa cosa era successa a Riverdale tra la prima e la seconda stagione. Inoltre All American sembra essere molto apprezzata sia dal pubblico che dalla critica.

In Italia, la prima stagione di All American è andata in onda su Premium Stories.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine