American Fighter è uno dei nuovi progetti in fase di sviluppo per The CW che porterebbe, in caso di approvazione alla produzione, sul piccolo schermo il mondo delle arti marziali.
Il progetto è stato creato e scritto da Tory Walker (I Am Elizabeth Smart) e al centro della trama ci sarà Joho Raines, una giovane che si ritrova alle prese con poche prospettive nella vita di provincia e trascorre il tempo con i suoi amici, senza avere molto da fare, dando spazio alle proprie frustrazioni e venendo coinvolta in risse stupide.
La giovane si ritrova alle prese poi con le persone sbagliate e viene condannata a impiegare delle ore a servizio della comunità, venendo assegnata a un ospedale che si occupa della riabilitazione dei veterani, dove incontra un guerriero ferito che le insegna come incanalare la propria aggressività diventando una lottatrice di arti marziali. Grazie ai suoi allenamenti, Jojo inizia a trovare uno scopo per la propria vita e forse un futuro possibile se tutti gli altri problemi della sua vita e il proprio comportamento distruttivo non la sconfiggeranno prima che accada.

Walker sarà coinvolto anche come produttore esecutivo in collaborazione con la Juniper Place Productions di Jeffrey Kramer e CBS Television Studios.

Che ne pensate della possibile serie American Fighter? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline