Manca poco alla conclusione delle riprese di Arrow 8.

La suddetta, come sapete, sarà composta da soli dieci episodi, e vedrà Oliver tentare il tutto per tutto per cercare di impedire che la ‘Crisi sulle Terre Infinite’ distrugga il multiverso. Ogni episodio, quindi, giocherà un ruolo importante lungo il percorso che porterà poi al crossover con le altre serie dell’Arrowverse, che prenderà il via a dicembre.

E Stephen Amell, star dello show, adesso ha rivelato di essere in procinto di girare l’ultimo episodio, che avrà il compito di scrivere la parola ‘fine’ sulle vicende del suo personaggio, Oliver Queen, e di consegnare ai suoi fan un degno epilogo. Potete vedere il tweet di Amell direttamente qui di seguito

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, ha parlato dell’ultima stagione anticipando:

Stiamo portando la serie sulla strada, allontanandoci davvero da Star City. Oliver viaggerà per il mondo e andremo in molti posti diversi. Ogni volta che vedo Oliver e il Monitor, penso “Okay, siamo molto lontani da dove siamo partiti”. Ma, di nuovo, questo significa che lo show è cresciuto e si è evoluto.

Arrow 8 va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via CB