L’ottava e ultima stagione di Arrow ha preso il via in America ieri sera, ovviamente sul canale nazionale The CW, e ha così aperto l’ultimo capitolo della storia dell’Oliver Queen interpretato da Stephen Amell.

La suddetta, come sapete, sarà composta da soli dieci episodi, e vedrà Oliver tentare il tutto per tutto per cercare di impedire che la ‘Crisi sulle Terre Infinite’ distrugga il multiverso. Ogni episodio, quindi, giocherà un ruolo importante lungo il percorso che porterà poi al crossover con le altre serie dell’Arrowverse, che prenderà il via a dicembre, tuttavia sembra che Amell si sia emozionato molto per un episodio in particolare.

L’attore, infatti, ha elogiato pubblicamente il sesto episodio della stagione, intitolato ‘Reset’, che è stato diretto dal suo collega David Ramsey, l’interprete di Diggle. Amell ha scritto che l’episodio potrebbe essere il “migliore di sempre” della serie e che il fatto che l’abbia diretto lui non è stato casuale. Potete leggere il tweet direttamente qui sotto

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, ha parlato dell’ultima stagione anticipando:

Stiamo portando la serie sulla strada, allontanandoci davvero da Star City. Oliver viaggerà per il mondo e andremo in molti posti diversi. Ogni volta che vedo Oliver e il Monitor, penso “Okay, siamo molto lontani da dove siamo partiti”. Ma, di nuovo, questo significa che lo show è cresciuto e si è evoluto.

L’ultima stagione di Arrow va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via CB