È iniziata la produzione dell’episodio speciale di Arrow che fungerà da backdoor pilot per un eventuale spin-off della serie. A rivelarlo sui social è stata Katherine McNamara, che nella serie interpreta il personaggio di Mia Smoak, e che nel breve video diffuso chiama il progetto Green Arrow and the Canaries.

Oggi è un giorno molto speciale. Si tratta del primo giorno delle riprese del backdoor pilot – credo si dica così – di Green Arrow and the Canaries. Ed è molto emozionante. Non so davvero cosa ci riserva il futuro, ma qualunque cosa sia, sarà una figata.

Nel nuovo progetto appariranno Katie Cassidy, Juliana Harkavy e Katherine McNamara, pronte a riprendere i loro ruoli di Laurel Lance, Dinah Drake e Mia Smoak. A quanto pare, nello spin-off Mia prenderà il costume di Green Arrow, pronta a succedere a Oliver Queen.

Il casting suggerisce che lo spin-off potrebbe essere ambientato nel futuro, anche se non ci sono conferme in tal senso.  A produrre il progetto saranno Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama, con Schwartz, Guggenheim, Blankenship e Balderrama a co-sceneggiare il pilot.

CORRELATO A ARROW SPIN-OFF

Lo show tornerà in onda in America martedì 15 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: twitter