L’ottava e ultima stagione di Arrow dovrebbe risolvere una teoria a lungo coltivata dai fan della serie, e che riguarda Lanterna Verde. Secondo molti spettatori, infatti, il personaggio di John Diggle interpretato da David Ramsey dovrebbe essere in effetti una particolare versione del personaggio nell’Arrowverse. Ci sono stati alcuni indizi in proposito, compresa una battuta dal precedente crossover, Elseworlds, nella quale il Flash di Terra 90 aveva dichiarato di essere rimasto sorpreso di vedere Diggle senza il suo “anello”.

In ogni caso, se c’è mai stato un momento per chiarire ogni dubbio, è questo. David Ramsey ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano intendere che quella teoria verrà affrontata:

Secondo me dobbiamo capire cosa sta succedendo con Lanterna Verde. Abbiamo dato degli indizi su questa cosa fin dalla seconda e terza stagione. Si tratta davvero di molto tempo fa, e quindi dobbiamo chiudere il cerchio e, da quel che ho sentito, lo faremo.

L’attore ha comunque dichiarato di avere fiducia nei produttori Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Beth Schwartz quanto al possibile futuro del personaggio:

C’è sempre stato un grande lavoro di organizzazione per rendere possibile questo show, ed è incredibile come Greg sia riuscito a replicare questa formula ancora e ancora. Ma lui e Marc e Beth sono stati molto sinceri su ciò che vorrebbero fare con la possibilità di realizzare Lanterna Verde. Se non fosse stato per loro, probabilmente mi sarei strappato i capelli e avrei detto: “ma cosa sta succedendo?”, ma sono stati davvero molto onesti in proposito.

CORRELATO A ARROW E LANTERNA VERDE

Arrow 8 va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: collider