Una cosa che, forse, non sapevate di Stephen Amell e della sua serie, Arrow, è che lui si sia reso conto di essere diventato una star mentre si trovava in vacanza… qui in Italia!

In una recente intervista rilasciata a EW, infatti, l’attore ha parlato dello show sotto diversi aspetti e alla domanda “Quando hai capito che lo show era un successo?” ha risposto così:

La gente pensa che lo show raggiunga il suo massimo all’anteprima, quando il mio busto è alto 28 metri su Sunset Boulevard. Non è così. In realtà accade nel corso degli anni, le persone diventano fan molto, molto grandi per via di tutti quei temi che fai crescere, giusto? Non ho realizzato che lo show fosse un gigante fino al 2017, quando mi trovavo su un’isola che si chiama Panarea, che è al largo della costa di Lipari, che è a sua volta al largo della costa della Sicilia. È molto piccola, non ci sono neanche macchine, solo golf cart e basta. Siamo entrati in questo ristorante che sembrava chiuso, e questa donna è venuta fuori. Abbiamo detto, “Siete aperti ragazzi?” E lei ha risposto, “Sì, Arrow.” E io: “Mi stai prendendo per il c**o?!”

La descrizione dell’ultima stagione di Arrow:

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina. È tornato a casa a Star City deciso a riparare gli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie.

Chi al suo fianco?

Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Mentre scoprirà cosa il futuro gli riserva, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

Arrow 8 debutterà in America questa sera, martedì 15 ottobre, ed è stato svelato che il titolo della première sarà ‘Starling City‘. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

State attendendo l’ultima stagione di Arrow? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW