Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 7 ottobre 2019 negli Stati Uniti: parte bene la seconda stagione di All American.

Su The CW All American ha realmente stupito tutti: la season premiere della seconda stagione ha ottenuto il maggior numero di telespettatori di sempre – 926,000 totali, battendo del 20% il precedente record – e lo 0.3 di rating, punteggio che la serie non toccava da novembre 2018. La media ottenuta dalla serie nel corso della prima stagione è stata di 670mila telespettatori e lo 0.2 di rating. Uno dei motivi dietro a questo incremento potrebbe essere relativo all’aggiunta della prima stagione su Netflix USA.

Ad aprire la serata su The CW ci ha pensato Black Lightning che con 900mila telespettatori e lo 0.3 di rating ha ottenuto lo stesso risultato conseguito dalla serie nel corso della seconda stagione (960mila/0.3); inoltre la premiere è cresciuta di un decimo rispetto al finale di marzo.

Fox ha proprio trovato la sua gallina dalle uova d’oro: dopo lo straordinario risultato della settimana scorsa, 9-1-1 non ha mollato la presa ed è stata vista da 7.1 milioni di telespettatori per un rating pari all’1.6 nella fascia demografica 18-49, sbaragliando la concorrenza e pareggiando con The Voice. Il risultato ha portato il network a vincere la serata. Dopo l’annuncio dell’ordine della stagione completa, Prodigal Son ha perso un decimo rispetto a una settimana fa conquistando 3.8 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating.

Sulla NBC The Voice (8.7 mil/1.6) è cresciuto rispetto a una settimana fa. Bluff City Law (4.1 mil/0.7) è rimasta stabile per la seconda settimana consecutiva.

Sulla ABC Dancing With The Stars (6.4 mil/0.8) e The Good Doctor (5.6 mil/0.9) sono rimaste entrambe stabili nei rating, sebbene quest’ultima abbia ottenuto un nuovo record negativo in termini di telespettatori.

Sulla CBS The Neighborhood (5.5 mil/0.8) ha perso un decimo, mentre le nuove Bob Hearts Abishola (5.3 mil/0.7) e All Rise (5.3 mil/0.6) si sono finalmente stabilizzate alla loro terza settimana. Bull (6 mil/0.6) è rimasta stabile.

Gli ascolti di ieri:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVline