Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda venerdì 25 ottobre 2019 negli Stati Uniti: Hawaii Five-0 conquista la serata del venerdì con l’episodio di Halloween.

L’episodio speciale di Halloween di Hawaii Five-0 ha “terrorizzato” 6.6 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating, un buon risultato considerando che la serie si è scontrata con il World Series su Fox. L’episodio è cresciuto rispetto alla scorsa settimana a tal punto da ottenere i rating più alti della stagione. Tra le serie tv, Hawaii Five-0 è stata la più vista. A seguire anche Magnum P.I. (5.9 mil/0.6) ha incrementato il suo pubblico, mentre Blue Bloods (6.9 mil/0.6) è rimasta stabile rispetto alla settimana scorsa. 

Su Fox il coverage World Series (11.7 mil/2.6) ha subito una leggera inflessione rispetto ai risultati ottenuti dal Wednesday’s Game 2.

Su The CW Charmed (770mila/0.2) e Dynasty (480mila/0.1) hanno aggiunto una piccola fetta di telespettatori, ma il punteggio rating di entrambe le serie restano bassi.

Sulla NBC The Blacklist (3.6 mil/0.5) ha recuperato terreno dopo il record negativo ottenuto durante la scorsa messa in onda.

Sulla ABC American Housewife (3.3 mil/0.6) e Fresh Off the Boat (2.4 mil/0.5) sono rimaste stabili.

  • Gli ascolti di giovedì

Ascolti USA – 24/10/19: apre in calo l’ultima stagione di Will & Grace

Correlato a Hawaii Five-0:

 

Fonte: TVLine