Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda martedì 29 ottobre 2019 negli Stati Uniti: crescono i telespettatori di The Flash, ma è una replica di NCIS la serie più vista della serata.

Sulla ABC Emergence è ritornata dopo una settimana di pausa con 2.6 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating, stabile in termini di rating rispetto all’ultima messa in onda nonostante abbia perso una buona fetta di telespettatori. The Conners (6 mil/1.2), Bless This Mess (3.8 mil/0.8) e black-ish (3 mil/0.8) hanno tutte incrementato gli ascolti, mentre mixed-ish (3.1 mil/0.7) — che ha appena ricevuto l’ordine per una stagione completa — è rimasta stabile.

Su Fox il coverage World Series ha ottenuto record d’ascolti con il Game 6, ottenendo 15.3 milioni di telespettatori e il 3.8 di rating.

Su The CW The Flash (1.44 mil/0.5) e Arrow (810mila/0.3) sono entrambe rimaste stabili nei rating. Il velocista scarlatto però ha aggiunto una buona fetta di telespettatori per la seconda settimana consecutiva.

Sulla NBC The Voice (7.8 mil/1.2), This Is Us (6.7 mil/1/4) e New Amsterdam (5.2 mil//8) hanno subito un calo rispetto a una settimana fa, con This Is Us che è ritornata ai minimi.

Sulla CBS una replica di NCIS ha ottenuto il maggior numero di telespettatori tra i programmi non sportivi.

Gli ascolti di lunedì:

Correlato a The Flash e NCIS:

The Flash 6×04 “There Will Be Blood”: la recensione

NCIS 17: ecco come la serie ha concluso la storia del ritorno di Ziva

 

Fonte: TVLine