Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 30 settembre 2019 negli Stati Uniti: record di telespettatori per 9-1-1, tiene Prodigal Son.

Questo lunedì, Prodigal Son ha conquistato 4.1 milioni di telespettatori per un rating pari all’1.0, in linea con i numeri del debutto della settimana scorsa. Così come vi avevamo anticipato in questo articolo, Prodigal Son è stata la serie drama tra i nuovi debutti della stagione ad aver conquistato il titolo di “miglior apertura“. Ad aprire la serata sul network Fox ci ha pensato 9-1-1 che con 7.2 milioni di telespettatori e l’1.6 di rating ha sbaragliato la concorrenza tra le serie tv – pareggiando con The Voice. L’episodio di 9-1-1 è stato il più visto di sempre (escluse tutte le puntate andate in onda dopo il National Football League).

Sulla NBC il talent show The Voice (8.8 milioni/1.6) è calato di un decimo rispetto a una settimana fa, ma nonostante ciò è stato il programma con il maggior numero di telespettatori della serata. Bluff City Law (4.7 mil/0.8) ha aggiunto una buona fetta di telespettatori rispetto alla settimana scorsa sebbene sia rimasta stabile nei rating nella fascia demografica 18-49.

Sulla ABC lo show Dancing With the Stars (6.9 mil/0.9) è cresciuto di un decimo, mentre il medical drama The Good Doctor (6.5 mil/1.0) è rimasta stabile.

Sulla CBS The Neighborhood (5.9 mil/0.9) è rimasta stabile, Bob Hearts Abishola (5.4 mil/0.7) ne ha persi due, mentre le due serie tv All Rise (5.6 mil/0.6) e Bull (5.8 mil/0.6) hanno perso entrambe un decimo.

Su The CW Penn & Teller: Fool Us (934 mila/0.2) è rimasta stabile con il finale.

Gli ascolti di ieri:

Correlato: Ascolti USA – 29/09/19: torna stabile The Rookie, bene God Friended Me

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine