Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 14 al 20 ottobre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

La fantastica signora Maisel, trailer

Amazon ha diffuso il trailer della terza stagione di La fantastica signora Maisel. La terza stagione dello show prodotto da Amazon debutterà il 6 dicembre con gli otto episodi prodotti e tra le guest star ci saranno anche Sterling K. Brown, Cary Elwes e Stephanie Hsu.

(Continua a leggere… )

Disney+, il catalogo

Disney+ arriverà negli Stati Uniti il prossimo 12 novembre e proprio oggi sono stati svelati tutti – ma proprio tutti – i titoli che saranno presenti nel catalogo al lancio.

(Continua a leggere… )

Grease, lo spin-off

HBO Max ha ordinato lo sviluppo di Grease: Rydell High, spin-off del celebre musical del 1978. La serie sarà prodotta in collaborazione con Paramount Television.

(Continua a leggere… )

Cassian Andor, lo sceneggiatore

Tony Gilroy torna nell’universo di Star Wars: dopo essersi occupato di rimaneggiare la sceneggiatura di Rogue One: a Star Wars Story, lavorerà infatti alla sceneggiatura del pilot della serie prequel incentrata proprio su Cassian Andor e in arrivo su Disney+.

(Continua a leggere… )

Bone, l’adattamento su Netflix

Netflix svilupperà una serie animata basata sul fumetto epico Bone di Jeff Smith,

(Continua a leggere… )

The Man in the High Castle, il trailer

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer della stagione 4, che sarà anche l’ultima, di The Man in the High Castle, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 15 novembre.

(Continua a leggere… )

Cowboy Bebop, produzione sospesa

La produzione della serie live action di Cowboy Bebop slitterà di mesi in seguito ad un incidente occorso al protagonista John Cho sul set. Non sono stati diffusi i dettagli circa la dinamica, ma l’attore è rimasto ferito durante l’ultima ripresa di una scena già provata più volte

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?

Consigliati dalla redazione