Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 30 settembre al 6 ottobre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Stranger Things, il rinnovo

Stranger Things tornerà prossimamente con una quarta stagione: Netflix ha annunciato il rinnovo con un breve video in cui si annuncia “Non siamo più a Hawkins”. Il video conferma quindi il cambiamento di location rispetto alle precedenti stagioni i cui eventi si erano svolti a Hawkins, Indiana.

(Continua a leggere… )

Hill House 2, inizia la produzione

Direttamente dalla pagina twitter di Mike Flanagan arriva l’annuncio che è iniziata la produzione della seconda stagione di Hill House.

(Continua a leggere… )

Queste Oscure Materie, il trailer

Queste oscure materie, l’attesa serie tratta dai romanzi di Philip Pullman realizzata da HBO e BBC, ha un full trailer incredibilmente spettacolare e ricco di anticipazioni dell’adattamento della storia che arriverà sugli schermi britannici dal 3 novembre e su quelli americani dal 4.

(Continua a leggere… )

Crisi sulle Terre Infinite, Brandon Routh è Superman nella nuova foto

In Crisi sulle Terre Infinite, il crossover dell’Arrowverse che prenderà il via a dicembre coinvolgendo tutte le serie The CW/DC, Brandon Routh non interpreterà solo Ray Palmer/Atom ma anche Superman.

(Continua a leggere… )

Castle Rock 2, il trailer

L’attrice, nello show ispirato ai romanzi scritti da Stephen King, interpreta l’infermiera Annie Wilkes, il personaggio già portato sul grande schermo da Kathy Bates.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?

Consigliati dalla redazione