Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 21 al 27 ottobre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

The Crown 3, il trailer

I tempi cambiano. I doveri restano. Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento.

(Continua a leggere… )

Il signore degli anelli, trovato il villain

Il Signore degli Anelli ha aggiunto al suo cast Joseph Mawle, attore noto ai più per aver interpretato il ruolo di Benjen Stark in Game of Thrones.

(Continua a leggere… )

I Simpson, la puntata a tema Marvel

È stato svelato che la stagione attuale dei Simpson ospiterà una puntata a tema Avengers in cui saranno presenti come guest Kevin Feige e i fratelli Russo. L’episodio andrà in onda il prossimo 23 febbraio, e sarà intitolato Bart and the Bad Guy.

(Continua a leggere… )

Stranger Things 4, a gennaio le riprese

È TV Line a rivelare il numero di episodi che comporrà Stranger Things 4, in arrivo su Netflix nel 2020.

(Continua a leggere… )

Jeph Loeb lascia la Marvel TV

Jeph Loeb, capo della Marvel Television, ha lasciato l’azienda e l’incarico che ha ricoperto per circa un decennio. Le fonti raccolte da The Hollywood Reporter confermano che Loeb stava lavorando da tempo ad un piano di transizione che lo avrebbe portato ad uscire dalla compagnia.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?