Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal  7 al 13 ottobre Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Rick e Morty, trailer

Adult Swim ha diffuso il trailer della quarta stagione di Rick and Morty. La serie animata tornerà in onda dal prossimo 10 novembre con i primi cinque episodi inediti. Al momento gli autori Dan Harmon e Justin Roiland stanno già scrivendo la quinta stagione.

(Continua a leggere… )

Dylan Dog prodotto da James Wan

James Wan, regista di The Conjuring e Insidious, collaborerà con la casa editrice Sergio Bonelli per produrre una serie tv in lingua inglese basata su Dylan Dog. La serie live action sarà composta da dieci episodi e sarà basata sulle storie del popolare indagatore dell’incubo creato da Tiziano Sclavi.

(Continua a leggere… )

Vikings, il trailer dell’ultima stagione

L’inizio della fine di Vikings arriverà a dicembre: il canale via cavo History ha appena annunciato attraverso un adrenalinico trailer che la sesta e ultima stagione della serie debutterà negli Stati Uniti con una doppia premiere dalla durata di due ore mercoledì 4 dicembre.

(Continua a leggere… )

Helstrom, il cast della serie Marvel

Helstrom, la nuova serie Marvel tratta dai fumetti Marvel, ha finalmente un cast e tra gli interpreti ci saranno Elizabeth Marvel, Tom Austen e Sydney Lemmon.

(Continua a leggere… )

The Walking Dead, torna Lauren Cohan

The Walking Dead riaccoglierà Lauren Cohan nel proprio cast! L’attrice riprenderà infatti la parte di Maggie al termine della decima stagione dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman e sarà poi una presenza regolare nell’undicesima stagione.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?

Consigliati dalla redazione