É proprio il caso di dire Girl Power: Batwoman e Nancy Drew superano il primo grande ostacolo e ricevono entrambe l’ordine per una stagione completa da The CW, solo tre settimana dopo il loro debutto.

Il network americano ha ordinato nove episodi in più rispetto a quanto era stato precedentemente annunciato, portando il totale di entrambe le due serie tv a 22 episodi.

Come sono andate finora Batwoman e Nancy Drew?

Con una media di 1.5 milioni di telespettatori e quasi lo 0.4 di rating nella fascia demografica 18-49 (questi dati comprendono solo la prima messa in onda), Batwoman è attualmente la serie più vista di The CW in termini di spettatori e dietro solo a The Flash in termini di rating.

Nancy Drew (con una media di 930,000 telespettatori e un rating superiore allo 0.2) sta ottenendo il 39% in più di telespettatori rispetto ad All American, serie tv che l’anno scorso andava in onda nello stesso time slot. In termini di rating la serie è in linea con Riverdale. Tenendo conto degli ascolti non lineari, quindi dei Live+7, le due serie incrementano i propri ascolti rispettivamente dell’80 e del 114%.

Fonte: TVLine