Durante la presentazione di Batwoman avvenuta lo scorso luglio al Comic-Con di San Diego, i fan sono rimasti sorpresi nell’apprendere che la serie The CW avrebbe affrontato la storia delle origini di Tommy Elliot, aka Hush. Ora che siamo finalmente vicini al debutto di questa nuova serie supereroistica, sappiamo chi interpreterà il noto villain di Batman grazie a un’immagine che è stata diffusa online. Come riportato da TVLine, Batwoman avrà nel suo cast niente di meno che Gabriel Mann (Revenge) nei panni di Thomas “Tommy” Elliot. Il personaggio debutterà nel terzo episodio della serie di Batwoman ed è descritto come “l’amico d’infanzia del cugino scomparso di Kate, Bruce Wayne, che è cresciuto fino a diventare un magnete immobiliare che vanta di affabilità, fascino e di un sorriso amichevole.” Nonostante ciò, Tommy ha anche un po’ il dente avvelenato e minaccia di rivelare l’identità di Batwoman.

Batwoman Gabriel Mann

Questa storia di origini è sicuramente differente rispetto a quella del personaggio proveniente dalle pagine DC Comics. Nei fumetti, Tommy Elliot/Hush era un dottore e non un magnate del settore immobiliare. Era sì un grande amico di Bruce Wayne, ma nel tempo percorse una strada molto più oscura dal momento che tentò di uccidere i suoi stessi genitori così da ereditare tutta la loro ricchezza, non riuscendo però nell’impresa. Quando i genitori di Bruce vennero assassinati, Tommy diventò rancoroso nei suoi confronti e il suo risentimento irrazionale contro l’ex amico crebbe ogni giorno sempre di più.

La serie ha come protagonista la Rose nel ruolo di Kate Kane che, tre anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman, decide di entrare in azione e aiutare la polizia di Gotham City. Jacob Kane (Dougray Scott) cerca di proteggere la comunità con la sua Crows Private Security. Anni prima sua moglie e sua figlia sono state uccise durante un atto criminale e Kate, l’unica figlia che è sopravvissuta, è stata allontanata dalla città per tenerla al sicuro.

Il pilot è stato diretto da David Nutter, veterano degli show sui supereroi, ed è stato scritto da Caroline Dries, la quale è anche produttrice esecutiva al fianco di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate di questo nuovo promo? Lasciate un commento!

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Consigliati dalla redazione