L’episodio di Batwoman che è stato trasmesso in America domenica sera, intitolato “Who Are You?” ha confermato la presenza nell’Arrowverse di un noto nemico di Batman.

Sebbene Batman, infatti, abbia lasciato Gotham, i villain non hanno fatto altrettanto. La Kate Kane interpretata da Ruby Rose ha già affrontato Hush e ha visto il Joker giocare un ruolo nel suo passato, e adesso è stata rivelata la presenza anche di Killer Croc.

Killer Croc, nato Waylon Jones, è un villain che nasce già dotato di poteri. Sin da piccolo, Waylon è affetto da una complicata patologia epidermica che compromette lo stato della sua pelle, rendendola estremamente spessa e scagliosa. Nel tempo, tale condizione medica lo porta ad acquisire sempre più l’aspetto e la personalità di un rettile. Diventato sempre più simile a una bestia e affetto da cannibalismo, Croc va a vivere nelle fogne di Gotham City.

Qui di seguito una immagine del personaggio tratta da Wikipedia

killer-croc

Nell’episodio, Kate è in compagnia della sua ragazza, Reagan, e le due ascoltano la trasmissione radiofonica di Vesper Fairchild. La conduttrice si chiede che fine abbia fatto Batwoman, dato che non è entrata in azione nel corso di un importante furto. A quel punto, Reagan dice che forse Batwoman ha semplicemente ‘smesso di fare Batman’, e Kate le chiede se per caso ha sentito quella battuta da Killer Croc.

Sebbene, quindi, quanto detto da Kate non dica nulla di preciso, possiamo dire con certezza che la sua citazione conferma la presenza del personaggio dell’Arrowverse.

Cosa ne pensate di questa anticipazione? Lasciate un commento!

Fonte: Heroic Hollywood