Batwoman, la nuova serie dell’Arrowverse con protagonista Ruby Rose nella parte di Kate Kane, avrà nel suo cast anche Sebastian Roché, di nuovo in uno show targato The CW dopo l’esperienza in The Vampire Diaries e The Originals.
L’attore avrà il ruolo del Dottor Campbell, un chirurgo plastico e filantropo che è molto conosciuto e rispettato a Gotham City.

Negli episodi dello show, in lingua originale, si potrà inoltre sentire la voce della conduttrice Rachel Maddow che interpreterà Vesper Fairchild. Tra le pagine dei fumetti il personaggio ha avuto una relazione con Bruce Wayne ed è una celebrità nel mondo televisivo. Nella serie di The CW Vesper non apparirà mai visivamente sullo schermo.

La showrunner Caroline Dries ha dichiarato che Vesper sarà la “Voce di Gotham” e Rachel è apparsa immediatamente perfetta per la parte perché è una grande fan di Batman e ha un’esperienza nel mondo del giornalismo d’inchiesta, a differenza di Fairchild che ama il gossip e le critiche sulle supereroine.

Che ne pensate dell’arrivo in Batwoman di Sebastian Roché e Rachel Maddow? Lasciate un commento!

La serie debutterà sugli schermi americani il 6 ottobre e potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter, TVLine