Continua l’ottima stagione del network Fox che nelle ultime ore ha rinnovato in anticipo la comedy animata Bless the Harts.

Dopo solo tre episodi andati in onda, la serie creata da Emily Spivey ha ottenuto il via libera per una seconda stagione.

“Bless the Harts è incredibilmente tagliente, ma anche dolce, è una serie che completa perfettamente il blocco di programmazione animato chiamato FOX Animation Domination,” ha rivelato il presidente di Fox Entertainment Michael Thorn attraverso un comunicato. “Semplicemente non c’è niente di meglio che avere una comedy con talenti come Kristen Wiig, Maya Rudolph, Ike Barinholtz, Jillian Bell e Kumail Nanjiani. Vogliamo ringraziare la creatrice e produttrice esecutiva Emily Spivey, che con il suo stile inimitabile e la sua personale esperienza ha dato vita a questa famiglia; ringraziamo anche i produttori esecutivi Phil Lord e Chris Miller e i nostri partner a 20th Century Fox Television. Non vediamo l’ora di vedere la famiglia Hart vivere sempre più avventure, ma anche sventure e vino in scatola per un’altra fantastica stagione.”

Bless the Harts ha ottenuto una media di 3.3 milioni di telespettatori attraverso tutte le piattaforme un rating pari all’1.0 nella fascia demografica 18-49 nei Live+7.

La serie animata Bless the Harts è una comedy in cui si racconta la storia di una famiglia sempre impegnata a cavarsela, economicamente e umanamente. I protagonisti sperano di realizzare il Sogno Americano, ma sono già ricchi perché hanno amici, la famiglia e le risate. Jenny, a capo della famiglia, lavora come cameriera e ha problemi con la madre Betty, ossessionata dai biglietti della lotteria, e dalla figlia Betty, intelligente e creativa. Il suo fidanzato Wayne Edwards è accanto a lei da dieci anni ed è diventato un padre surrogato per Violet, oltre a essere sempre impegnato a inseguire i suoi sogni.
Tra i produttori c’è anche Kristen Wiig, impegnata come doppiatrice accanto a Maya Rudolph, Ike Barinholtz e Jillian Bell.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine