È Variety ad annunciare che il canale statunitense via cavo Starz sta sviluppando una serie spinoff di Blindspotting, il noto film della Lionsgate che ha raggiunto le sale nel 2018.

Secondo quanto riportato dalla fonte, l’attrice Jasmine Cephas Jones sarà la protagonista riprendendo il ruolo della Ashley vista nella pellicola. La serie sarà incentrata proprio su Ashley, che vive la tipica vita di coloro che fanno parte della classe media di Oakland fino a quando Miles, suo compagno da 12 anni nonché padre di suo figlio, viene improvvisamente arrestato. A quel punto la ragazza è costretta a trasferirsi e ad andare a vivere con la madre di Miles e la sua sorellastra, e si ritrova a navigare in una crisi esistenziale caotica e divertente. Il suo mondo viene stravolto mentre il quartiere si rivolta, e lei deve rinegoziare la sua relazione con una città che è intrappolata tra due identità in conflitto.

Questo progetto televisivo, proveniente sempre dalla Lionsgate, sarà una dramedy con episodi della durata di mezz’ora, e Rafael Casal e Daveed Diggs saranno produttori esecutivi. Casal e Diggs erano nel film, che avevano sia scritto che prodotto.

Che ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento!