Boys, la nuova serie di Channel 4 ideata da Russell T Davies, avrà tra i suoi protagonisti anche Neil Patrick Harris, Stephen Fry e Keeley Hawes.
Il cast dei cinque episodi è poi completato da Olly Alexander, Tracy Ann Oberman, Shaun Dooley, Omari Douglas, Callum Scott Howells e Lydia West.

Al centro della trama di Boys ci saranno i tre amici Ritchie, Roscoe e Colin che si trasferiscono a 18 anni a Londra, nel 1981, affrontando insieme ostacoli quotidiani e la diffusione dell’AIDS. Ad aiutarli nelle loro battaglie ci sarà Jill e insieme il gruppo dovrà affrontare l’epidemia, il dolore causato dal rifiuto degli altri e i pregiudizi nei confronti degli omosessuali.

Alla regia ci sarà Peter Hoar (The Umbrella Academy) e le riprese inizieranno tra una settimana, in vista di un debutto previsto nel 2020.

Neil Patrick Harris ha dichiarato:

Sono felice, e incredibilmente orgoglioso, di far parte della nuova serie di Russell T Davies. Questo progetto drammatico, Boys, è due cose: è una storia irresistibile, divertente e giubilante su giovani che scoprono le loro vere identità e la gioia di vivere pienamente, ed è inoltre un’esplorazione profonda di un decennio durante il quale così tante di queste vite sono state spezzate dai devastanti effetti dell’epidemia dell’AIDS. Gli script di Russell seguono gli alti e i bassi di questa epoca in modo così meraviglioso e abile, è un onore aiutare a raccontare questa storia.

Che ne pensate della presenza di Neil Patrick Harris nella serie Boys? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline