Affilate le vostre unghie fan di Claws perché il network via cavo TNT ha appena rinnovato la serie per una quarta e ultima stagione. 

Claws vede al centro della storia Niecy Nash nei panni di Desna Simms, un’estetista diventata poi mafiosa che frequenta (e domina) il mondo criminale in Florida con l’aiuto delle sue amiche e colleghe, un quartetto di donne toste interpretate da Carrie Preston, Judy Reyes, Jenn Lyon e Karrueche Tran. Nella serie recita anche Jack Kesy nei panni di Roller, l’interesse amoroso di Desna che sta perennemente a petto nudo; Harold Perrineau interpreta Dean, il fratello di Desna e infine Dean Norris deste i panni di Uncle Daddy, un capo del crimine ormai caduto in disgrazia con un debole per le donne forti… e gli uomini sottomessi.

“Nelle passate tre stagioni, Claws ha affrontato temi delicati e culturalmente rilevanti come la razza, la classe, il genere, l’età e l’orientamento sessuale con grazia e umorismo attraverso una narrazione superba,” ha rivelato Brett Weitz, General Manager per TNT, TBS e truTV in un comunicato.

Siete felici del rinnovo di Claws? Lasciate un commento.

Fonte: TVline