Brandon Routh, che in Crisi sulle Terre Infinite, l’atteso crossover dell’Arrowverse, interpreterà nuovamente Superman (l’attore era stato il protagonista della pellicola Superman Returns), ha pubblicato uno scatto su Instagram che offre una nuova anticipazione sull’evento.

Come potete notare dallo scatto, visibile direttamente qui di seguito, Ray Palmer — il suo personaggio in Arrow e Legends of Tomorrow — tornerà alla Palmer Technologies.

L’attore ha commentato lo scatto dicendo:

Nel giorno del mio compleanno ho viaggiato nel tempo, per [raggiungere] un’epoca precedente. Ray Palmer sapeva che il viaggio nel tempo esiste.

I dettagli sul crossover

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Siete ansiosi di vedere Crisi sulle Terre Infinite? Ditecelo nei commenti!

Via CB

Consigliati dalla redazione