Dopo aver visto per la prima volta insieme Elizabeth Tulloch, Tom Welling e Tyler Hoechlin, Crisi sulle Terre Infinite, l’atteso crossover dell’Arrowverse che coinvolgerà tutte le serie The CW/DC, mette a segno un’ altra unione inedita: quella del Superman di Hoechlin accanto a quello di Brandon Routh!

È stato proprio Routh, interprete dell’Uomo d’acciaio nel film del 2006, a condividere su Instragram lo scatto; eccolo qui di seguito

Vi ricordiamo che l’evento porterà in scena tutti e tre i Superman degli attori sopracitati, e al fianco di Welling rivedremo anche la ‘sua’ Lois, dato che vedremo comparire anche Erica Durance.

I dettagli sul crossover

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Siete ansiosi di vedere Crisi sulle Terre Infinite? Ditecelo nei commenti!

Via CB