Le riprese di Crisi sulle Terre Infinite, l’atteso crossover che coinvolgerà tutte le serie DC/The CW, sono ancora in corso.

Il set continua quindi continua a pullulale di star, e grazie a Canadagraph possiamo mostrarvi la prima immagine sul posto di LaMonica Garrett nei panni dell’Anti-Monitor, il potente villain che ha come obiettivo il collasso del multiverso. Secondo quanto riportato, la foto immortalerebbe Garrett mentre è impegnato nelle riprese del segmento che coinvolge Legends of Tomorrow.

Potete vedere lo scatto direttamente qui sotto

I dettagli sul crossover

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Attendete il crossover Crisi sulle Terre Infinite? Ditecelo nei commenti!

Via CB

Consigliati dalla redazione