Crisi sulle Terre Infinite mostrerà anche Green Arrow lottare accanto a sua figlia, come dimostra una foto scattata sul set che ritrae Stephen Amell e Katherine McNamara.
La giovane interpreta Black Star e i personaggi saranno due degli eroi che dovranno affrontare i pericoli che minacciano di distruggere il multiverso nell’atteso crossover ambientato nell’Arrowverse.

Black Star nel 2040 sarà la protettrice di Star City ed è la figlia di Oliver Queen e Felicity Smoak. La ragazza, inoltre, potrebbe raccogliere l’eredità del padre dopo la sua possibile morte, momento che potrebbe essere mostrato nell’ultima stagione di Arrow.

Ecco la foto:

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia il 14 gennaio.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez considerata uno dei titoli classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, e nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Cosa pensate accadrà ai personaggi di Stephen Amell e Katherine McNamara, ritratti nella nuova foto, in Crisi sulle Terre Infinite? Lasciate un commento!

Fonte: HeroicHollywood

Consigliati dalla redazione